Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, uno spettacolo teatrale benefico per riflettere

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il Comune di Montorso Vicentino propone lo spettacolo teatrale “Donne” della Bottega Teatrale di Bruno Scorsone, con la regia dello stesso Scorsone e le coreografie di Marina Ambroso.

L’appuntamento è sabato 27 novembre alle 20.30 al teatro parrocchiale in via Tovi.

L’evento è gratuito su prenotazione (tel. 0444 685402, int. 2), con obbligo di Green pass e con offerta libera. Il ricavato sarà devoluto al Centro anti violenza di Vicenza.

DONNE, mamme che a un certo punto della loro vita si rendono conto che qualcosa non va. Che l’uomo che dovrebbe renderle felici, il proprio compagno ma anche il proprio padre, in realtà è diventato un aguzzino. Geloso, possessivo, padrone. Violento.
Non parliamo solo di violenza fisica ma anche psicologica. DONNE è una raccolta di storie, è la dimostrazione che ce la si può fare e che si può dare un taglio a quel circolo vizioso che porta solo più dolore; è un inno a riprendere in mano la propria vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top