Il 1° marzo “Na ciacola col fogo”
Centro sociale e Parrocchia insieme per un pomeriggio all’insegna dell’allegria e della condivisione. Sabato 1° marzo, a partire dalle 16, tutti gli anziani del paese ma anche i più giovani sono invitati a “Na ciacola col fogo”, che si aprirà al Centro Sociale (Centro Anziani) con l’aperitivo a base di vino rosso, insaccati, formaggi e […]
Chiusura di via San Nicolò per verifiche sulla frana
Dalla tarda mattinata di domani e nell’intera giornata di mercoledì il tratto di via San Nicolò interessato dallo smottamento causato dalle intense piogge della prima metà di febbraio sarà chiuso al traffico.
La Contea si presenta su Montorsoblog
Carissimi sportivi di Montorso, a breve avremo il piacere di utilizzare questo blog messo a disposizione dall’Amministrazione comunale, per informarvi delle nostre tre belle discipline sportive: calcio, basket e volley.
Riflessioni e appuntamenti parrocchiali della settimana
Per visualizzare il bollettino parrocchiale della settimana clicca qui.
Sfondato il muro delle 5000 visualizzazioni. Montorsoblog è già a quota 5300.
Ha solo pochi mesi di vita, ma sta già riscontrando un grande successo. Montorsoblog ha da pochi giorni sfondato il muro delle 5000 visualizzazioni, che ad oggi sono già diventate oltre 5300.
Contributi per il pagamento della TARES alle famiglie in difficoltà economiche
Un aiuto concreto alle famiglie di Montorso che si trovano in difficoltà economiche: lo eroga l’Amministrazione comunale, tramite una deliberazione di Giunta che stabilisce i criteri, i requisiti e le modalità per l’assegnazione di contributi economici per il pagamento del Tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (Tares) per l’anno 2013.
Dopo le frane primi interventi in via Motti e via San Nicolò
Dopo l’individuazione della ditta che si occuperà dei lavori, sono iniziati gli interventi di ripristino e messa in sicurezza della vecchia strada comunale sterrata di via Motti che conduce alle abitazioni delle due famiglie (per un totale di sei persone) rimaste isolate a causa della frana che nei giorni scorsi ha coinvolto la strada privata, […]
Il mistero del fantasma in villa alla trasmissione “In fondo”
Foto di Mirella Pieropan L’approfondimento giornalistico “In fondo” di TvA Vicenza mercoledì 12 febbraio alle 19 sarà dedicato alle ricerche compiute all’interno di Villa Da Porto da un team di esperti dell’Associazione Orizzonti Paranormali di Monticello Conte Otto.
Dopo le frane, primi interventi in via San Nicolò
Il sindaco di Montorso Vicentino Diego Zaffari ha disposto il divieto di transito ai mezzi pesanti lungo via San Nicolò e il senso unico alternato nei due tratti interessati dai movimenti franosi dei giorni scorsi.
Ammontano a 300.000 euro i danni causati dal maltempo
Secondo l’ultima ricognizione compiuta dai tecnici del Comune, ammontano a circa 300.000 euro i danni causati a Montorso Vicentino dal maltempo. Si riferiscono soprattutto alle frane che hanno interessato via Motti e via San Nicolò e alla fessurazione riscontrata in via Bertola.