Più sicurezza nell’attività sportiva, grazie al defibrillatore donato a La Contea

Defibrillatore

Un gesto di generosità, per la sicurezza di chi frequenta la palestra di Montorso Vicentino.

È quello promosso dall’istituto di vigilanza Veneto Security, che ha donato un defibrillatore alla Polisportiva La Contea, ora installato nella struttura sportiva per poter essere utilizzato nel malaugurato caso in cui si verifichi un malore tra chi – atleti, allenatori, dirigenti o pubblico – la frequenta.

Alla consegna erano presenti l’assessore allo sport Mirco Roncolato, il responsabile commerciale della sede di Arzignano di Veneto Security, Valerio Micheletto, il rappresentate del corpo guardie, Daniele Canevarollo, e per La Contea il presidente Mario Cocco, il vicepresidente Paolo Bastianello, il responsabile del settore basket, Roberto Dalla Villa, e la squadra di basket categoria U17 con l’allenatore Roberto Palatini.

“L’intera comunità di Montorso, non solo quella che pratica o si occupa di sport, ringrazia Veneto Security per questa donazione – commenta l’assessore Mirco Roncolato –, perché è uno strumento salvavita che può essere utile a tutti”

“È un’iniziativa che, come società, abbiamo fortemente voluto. Non possiamo quindi che unirci al ringraziamento – afferma il presidente de La Contea, Mario Cocco –. Noi frequentiamo quasi quotidianamente la palestra, che ora è dotata di un validissimo presidio di sicurezza”.

“La mission di Veneto Security – spiega Valerio Micheletto – è la sicurezza dei beni dei propri utenti, ma è altrettanto sensibile alle esigenze delle attività sociali e sportive del territorio. Per questo motivo abbiamo aderito con entusiasmo all’iniziativa, donando alla società sportiva un nuovo defibrillatore che ha le caratteristiche richieste dalle nuove normative”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top