Alla scoperta della fioritura delle rose
Domenica 13 maggio 2018 la Pro Loco organizza una visita guidata al Giardino di Casa Biasi a Pesina di Caprino Veronese per scoprire la fioritura delle rose.
I Fiati Polifonici in concerto
Sabato 5 maggio alle 20,45 in Villa Da Porto è in programma l’esibizione de I Fiati Polifonici, organizzata da Pro Loco.
Fonderie di Montorso tra le migliori aziende italiane per il welfare
Martedì 10 aprile, al Salone delle Fontane di Roma, è stato presentato il Rapporto sul welfare aziendale “Welfare Index PMI” 2018.
Inaugurato il nuovo punto prelievi di Montebello
È attivo da questa settimana il nuovo Punto Prelievi dell’ULSS 8 Berica nel comune di Montebello Vicentino, del quale beneficeranno anche gli abitanti dei comuni limitrofi di Montorso, Gambellara e Zermeghedo.
“Pensaci, Giacomino!”, a teatro con Luigi Pirandello
La Pro Loco in collaborazione con la Parrocchia di San Biagio e l’Associazione Noi propone la commedia “Pensaci, Giacomino!” da Luigi Pirandello, spettacolo messo in scena dalla Bottega Teatrale di Pappamondo e candidato alla partecipazione al Festival Pirandelliano di Siracusa.
Efficienza energetica in azienda: Fonderie di Montorso consegue la certificazione ISO 50001
Fonderie di Montorso ha recentemente implementato il suo sistema di gestione integrato – qualità, sicurezza e ambiente – con il conseguimento della Certificazione energetica secondo lo standard ISO 50001.
La storia di Ema per riflettere sul valore della vita e delle relazioni
L’Amministrazione comunale di Montorso, in collaborazione con la Fondazione Ema Pesciolinorosso, ha organizzato nella tensostruttura di Villa Da Porto un evento pubblico rivolto a giovani e genitori dei ragazzi delle medie di Montorso e Zermeghedo che ha visto come protagonista Giampietro Ghidini, papà di Emanuele gettatosi a 16 anni in un fiume a causa dell’effetto […]
Bambini protagonisti del laboratorio pasquale
È stata una Pasqua all’insegna della creatività quella vissuta dai 30 bambini che si sono iscritti al laboratorio tenutosi prima delle festività in biblioteca civica.