Il ponte non c’è più

Demolito il ponte sul Guà lungo la “Montorsina”. Si tratta del primo passo dei lavori per il completo rifacimento del ponte, sostenuti economicamente dalla Provincia di Vicenza.

La provinciale che collega Montorso a Montecchio Maggiore è chiusa al traffico in prossimità del ponte stesso.

Le deviazioni sono indicate in loco. In particolare, per raggiungere Montecchio, i veicoli che provengono da Montorso percorrendo via Roggia di Mezzo devono svoltare sulla S.P. 105 “Altura” e quindi imboccare la S.P. 93 Arzignanese.

Altrimenti è possibile percorrere la S.P. 31 “Valdichiampo” in direzione sud, raggiungere la S.R. 11 in territorio comunale di Montebello e da lì dirigersi verso Montecchio.

La fine dei lavori è prevista per il 31 marzo 2022.

Articoli correlati

Rinnovata la convenzione tra il Comune e la Polisportiva “La Contea”per la gestione degli impianti sportivi

Il 3 e 4 ottobre torna la tradizione religiosa e popolare della Sagra del S. Rosario

Blob, l’edizione 2026 della mostra d’arte contemporanea di “Miti & Mete”