Sabato 17 giugno, a partire dalle 15.30, torna il Montorso Sport Day, il torneo a squadre (più festa finale) organizzato da un gruppo di giovani in collaborazione con il Comune, la Pro Loco e la Polisportiva La Contea.
L’evento, che si svolgerà negli impianti sportivi di Montorso, è gratuito e aperto a tutti gli over 16. Le squadre iscritte si sfideranno nei tornei di calcio a 5, pallavolo e basket, che si concluderanno alle 20.
A seguire le premiazioni con il pluricampione del mondo di ciclismo trapiantati Mirko Bettega, montorsano doc, e la festa fino a tarda sera con lo stand gastronomico e il dj set targato “Beat”.
In caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata a sabato 24 giugno.
“Questi tornei e la festa finale danno ufficialmente il via agli eventi estivi nel nostro paese – commenta il vicesindaco e assessore alle politiche giovanili Annalisa Zordan –. Le scorse edizioni hanno richiamato centinaia di giovani, nel segno dello sport e del divertimento. Siamo certi che anche quest’anno sarà un successo”.
“Ringraziamo gli organizzatori, perché hanno saputo creare un’iniziativa di forte aggregazione per i giovani che vivono nel nostro paese e nei Comuni limitrofi – afferma il sindaco Diego Zaffari –. Ancora una volta Montorso si appresta a vivere un bellissimo evento!”.