Feltre srl dona 2000 mascherine al Comune

2000 mascherine

Duemila mascherine (del tipo FFP2) destinate a scopi sociali per fronteggiare in sicurezza la fase 3 di questa emergenza coronavirus. Le ha donate al Comune di Montorso Vicentino l’azienda Feltre srl, che ha sede proprio a Montorso. La consegna è avvenuta in azienda, alla presenza dei titolari e dell’assessore al sociale Mirco Roncolato.

“A nome dell’Amministrazione comunale voglio ringraziare l’azienda e in particolare i titolari Graziano e Domenico – afferma l’assessore Roncolato -. Questo gesto dimostra una grande sensibilità sociale verso il paese e verso la nostra comunità. Colgo l’occasione per ribadire quanto siano apprezzate queste iniziative provenienti dalle aziende di Montorso, che in un momento economicamente difficile non esitano ad aiutare e a sostenere iniziative sportive, culturali e sociali”.

“Queste mascherine – sottolinea il sindaco Diego Zaffari – saranno impiegate a scopi sociali (penso alle nostre associazioni di volontariato), ma fungeranno anche da scorta nel caso di un riacutizzarsi (speriamo veramente che ciò non avvenga) dell’emergenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top