Coronavirus: lavaggio e sanificazione di marciapiedi e strade

cropped-agnochiampo

Al fine di adottare tutte le possibili misure per il contenimento del contagio da Covid-19, Agno Chiampo Ambiente ha attivato, per i Comuni serviti che ne hanno finora fatto richiesta, il servizio di lavaggio e sanificazione di strade e marciapiedi. L’intervento è già scattato in alcuni Comuni e proseguirà nei prossimi giorni.

“Non sarà possibile ultimare gli interventi in pochi giorni – spiega il Presidente di Agno Chiampo Ambiente Alberto Carletti – perché i chilometri oggetto del servizio sono moltissimi. Chiediamo ai cittadini di comprendere questa situazione, che è di emergenza per tutti, anche perché le attrezzature per queste operazioni non sono facilmente reperibili e quindi il passaggio sarà legato alla disponibilità dei macchinari. Da parte nostra, garantiamo comunque un servizio continuo per tutto l’arco della giornata e informiamo i cittadini che, qualora non fosse possibile raggiungere immediatamente una zona in programma, le operazioni saranno recuperate nei giorni successivi”.

L’informazione specifica su giorni e orari del passaggio dei mezzi e su eventuali divieti di sosta è affidata ai singoli Comuni: “In ogni caso – conclude il Presidente – invitiamo i cittadini ad evitare parcheggi inutili lungo le strade, in modo da agevolare la corretta esecuzione degli interventi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top