Coronavirus: lavaggio e sanificazione di marciapiedi e strade

cropped-agnochiampo

Al fine di adottare tutte le possibili misure per il contenimento del contagio da Covid-19, Agno Chiampo Ambiente ha attivato, per i Comuni serviti che ne hanno finora fatto richiesta, il servizio di lavaggio e sanificazione di strade e marciapiedi. L’intervento è già scattato in alcuni Comuni e proseguirà nei prossimi giorni.

“Non sarà possibile ultimare gli interventi in pochi giorni – spiega il Presidente di Agno Chiampo Ambiente Alberto Carletti – perché i chilometri oggetto del servizio sono moltissimi. Chiediamo ai cittadini di comprendere questa situazione, che è di emergenza per tutti, anche perché le attrezzature per queste operazioni non sono facilmente reperibili e quindi il passaggio sarà legato alla disponibilità dei macchinari. Da parte nostra, garantiamo comunque un servizio continuo per tutto l’arco della giornata e informiamo i cittadini che, qualora non fosse possibile raggiungere immediatamente una zona in programma, le operazioni saranno recuperate nei giorni successivi”.

L’informazione specifica su giorni e orari del passaggio dei mezzi e su eventuali divieti di sosta è affidata ai singoli Comuni: “In ogni caso – conclude il Presidente – invitiamo i cittadini ad evitare parcheggi inutili lungo le strade, in modo da agevolare la corretta esecuzione degli interventi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top