Calendari 2020, al via la consegna

Schermata 2019-11-27 alle 10.11.43

Nei prossimi giorni inizierà la consegna dei calendari 2020 di Agno Chiampo Ambiente alle circa 80.000 utenze dei 21 Comuni soci su 22 che hanno scelto di affidare all’azienda la loro realizzazione.

Alcuni Comuni per la distribuzione hanno scelto il servizio postale: si tratta di Altissimo, Brogliano, Montorso Vicentino, San Pietro Mussolino, Chiampo, Cornedo Vicentino, Recoaro Terme, Montebello Vicentino, Trissino, Montecchio Maggiore, Sovizzo, Monteviale e Castelgomberto.

Hanno invece scelto di optare per la distribuzione curata per proprio conto i Comuni di Nogarole Vicentino, Zermeghedo, Brendola, Gambugliano, Creazzo, Crespadoro, Arzignano e Gambellara.

“Invitiamo i cittadini a controllare bene nei prossimi giorni il contenuto della cassetta postale – sottolinea il Presidente di Agno Chiampo Ambiente Alberto Carletti – in modo che il calendario non venga scambiato per pubblicità e gettato. Si tratta infatti di uno strumento molto importante, perché riporta i giorni della raccolta differenziata, gli orari di apertura degli ecocentri e preziosi suggerimenti sulla corretta differenziazione dei rifiuti. È quindi il principale veicolo per un fruttuoso rapporto tra i cittadini e i servizi forniti da Agno Chiampo Ambiente. Ricordo che comunque i calendari possono essere scaricati anche dal sito www.agnochiampoambiente.it e che i giorni di raccolta e le informazioni sugli ecocentri sono disponibili anche sulla nostra app gratuita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top