Verso la conclusione i lavori di estensione delle reti idriche e fognarie

IMG-20180722-WA0002

Si è concluso con la riasfaltatura delle strade interessate l’intervento di estensione delle reti idriche e fognarie nel Comune di Montorso Vicentino in via Cà Vaccari, via Rio, via Montello, via Tadiotti, via Tovi, via Trento, via Valverde, via Spinino, via Trieste, zone in cui il servizio era assente o comunque dove questo risultava sottodimensionato.

L’ultimo intervento, lungo via Darramara, è iniziato invece lunedì 23 luglio con le attività di scavo per la posa della condotta fognaria. La strada rimarrà chiusa ai residenti, indicativamente dalle ore 8:00 alle ore 18:00 e riaperta nelle ore serali e durante i fine settimana. I lavori si concluderanno entro venerdì 3 agosto, mentre l’asfaltatura verrà completata probabilmente fra settembre ed ottobre per dare modo al terreno di assestarsi dopo i recenti scavi e la posa della nuova rete fognaria.

“Una collaborazione proficua quella con il Comune di Montorso”, dichiara Andrea Pellizzari Consigliere Delegato di Acque del Chiampo S.p.A., che evidenzia: “La cooperazione è fondamentale per riuscire a realizzare le opere pianificate nei tempi programmati e per il conseguente miglioramento del servizio di acquedotto e fognatura sul territorio con il minore disagio per i residenti”.

“Ringraziamo Acque del Chiampo per la professionalità e la velocità con cui sono stati eseguiti i lavori e la ditta che li ha materialmente eseguiti – afferma il Sindaco di Montorso Vicentino Antonio Tonello -. Ora il nostro paese è sicuramente più moderno dal punto di vista dei sottoservizi. Le nuove reti, infatti, vanno a risolvere i problemi di approvvigionamento e smaltimento che alcune zone di Montorso ancora pativano e inoltre assicurano un aumento di valore degli immobili che ne sono serviti”.

IMG-20180718-WA0005

IMG-20180718-WA0006

IMG-20180718-WA0008

IMG-20180724-WA0002

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top