In 400 per Montorso Sport Day
Siamo solo alla seconda edizione, ma il Montorso Sport Day è già uno straordinario successo!
Matrimonio bis per La Contea
Dopo Valerio Nori, un altro coach del basket La Contea è convolato a nozze. Vivissime felicitazioni a Manuele Brunello, che ha sposato Carol Belfonte nella splendida cornice di Villa Sorio, addobbata, e non poteva essere altrimenti, anche con i colori sociali della polisportiva.
Indagine olfattiva: risultati molto positivi per le Fonderie di Montorso
È stato reso noto in questi giorni, nel corso della Conferenza dell’Agenzia Giada, l’esito dell’indagine olfattiva eseguita per conto della Provincia allo scopo di valutare le ricadute sul territorio delle aziende più significative dell’area di Montorso Vicentino e Zermeghedo.
“Snap”, saggio di danza hip hop
Domenica 24 giugno alle 21 Villa Da Porto ospiterà il saggio di danza hip hop – street style “Snap – Work in progress”, promosso dalla Pro Loco in collaborazione con Snap e con la direzione artistica di Marzia Filatondi.
Serata culturale per l’acqua libera dai Pfas
La Pro Loco organizza una serata culturale per l’acqua libera dai Pfas.
Estensioni delle reti fognarie ed idriche
Prosegue a Montorso Vicentino l’opera di estensione delle reti idriche e fognarie in quelle aree del Comune attualmente sprovviste di servizio o comunque dove questo risulta sottodimensionato. I lavori sono iniziati in data 24 luglio 2017 ed ammontano a complessivi euro 1.200.000,00.
Un progetto per la Cambogia
Un attento e partecipe pubblico ha assistito in Villa Da Porto alla tappa montorsina del Festival Biblico 2018.
La Contea in festa, si è sposato l’allenatore
Il giorno più bello della vita di una coppia è stato anche un momento di festa per i ragazzini del minibasket della Contea.
Olimpionici del clima
Il sindaco Antonio Tonello ha fatto visita questa mattina alla classe 2^ AM della scuola secondaria di primo grado “Beltrame” per congratularsi con gli studenti che ieri hanno vinto il primo premio delle “Olimpiadi del clima”, promosse da ARICA allo scopo di sensibilizzare sul tema dei cambiamenti climatici e la loro connessione con il ciclo dell’acqua.