Un nuovo tabellone luminoso per la palestra comunale

Montorso1

Grazie alla donazione da parte di una ditta della zona, la palestra comunale di Montorso Vicentino, principalmente utilizzata dagli atleti della Polisportiva La Contea, ha ora a disposizione un nuovo segnapunti elettronico, che è stato inaugurato nel corso di una breve cerimonia.

Erano presenti il sindaco Antonio Tonello, il vicesindaco Diego Zaffari e l’assessore Daniela Brunello, il Consigliere comunale e responsabile del settore giovanile della Polisportiva La Contea Mirco Roncolato, il presidente de La Contea Massimo Dalla Chiara con il segretario Mario Cocco, lo storico e scrittore Antonio Lora (cugino di Giovanni Lora, primo presidente dell’A.C. Montorso), dirigenti ed allenatori del basket e del volley de La Contea e un manager rappresentante della ditta donatrice.

Montorso2

IMG_0219

IMG_0196

L’azienda è stata ringraziata con la consegna del gagliardetto della Polisportiva e della seconda edizione del libro “Una vita da centravanti”, dedicato alla figura di Giovanni Lora e curato da Antonio Lora. Un assegno con il ricavato della vendita del libro è stato inoltre consegnato al presidente de La Contea, a favore delle attività di promozione della Polisportiva.

IMG_0246

IMG_0228

“Ringraziamo l’azienda per questo importante contributo a favore dell’attività sportiva nel nostro paese – afferma il sindaco Antonio Tonello -. La Contea è un punto di riferimento per tutti i giovani di Montorso che vogliono praticare lo sport e la palestra comunale è il fulcro di queste attività. Il nuovo tabellone segnapunti rappresenta sicuramente un ammodernamento del nostro impianto”.

IMG_0126

IMG_0295

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top