La Contea, fine settimana fra luci ed ombre

tabellone

Fine settimana inteso per la Polisportiva la Contea, con tutte le squadre impegnate nei vari campionati di calcio, basket e pallavolo.
Si è iniziato venerdì sera con il basket: la prima squadra, impegnata nel campionato di Promozione, ha affrontato in casa il Creazzo. Partita abbastanza equilibrata per i primi due quarti, poi i nostri ragazzi sono riusciti a prendere un vantaggio e a gestirlo fino alla fine, avvicinandosi così in classifica alla zona play off.

Sabato sono scese in campo le ragazze della pallavolo, impegnate in trasferta nel campionato di Seconda Divisione contro il G.S. Antares. Partita difficile fin dall’inizio, visto la differenza di punti in classifica, e infatti è arrivata una sconfitta per 3-0, nonostante il massimo impegno mostrato in campo.

Domenica pomeriggio è toccato al calcio, con i nostri impegnati in casa contro il Creazzo. Era una sfida salvezza, da vincere ad ogni costo per allontanarsi dalle zone basse della classifica. Invece è purtroppo arrivata una brutta sconfitta per 2-1, nonostante la superiorità numerica per tutto il secondo tempo.

immagine calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top