Nuove giostre per il parco di via Fogazzaro

IMG_9932

Divertimento assicurato per tutti i bambini grazie alle nuove giostre installate nel parco di via Fogazzaro, che si trova al centro di un’area residenziale in cui vivono molte giovani coppie.

Grazie ad una spesa di 8.000 euro, il Comune ha provveduto a rinnovare gli allestimenti ludici, rispondendo alle richieste avanzate dal Comitato Volontari Aree Verdi, che si occupa gratuitamente della manutenzione del parco.

“Abbiamo sostituito l’altalena e il castello con lo scivolo – spiega l’assessore ai rapporti con le frazioni Annalisa Zordan – perché le giostrine precedenti erano molto vecchie e creavano problemi dal punto di vista della sicurezza”.

“Prossimamente inoltreremo al Comune la richiesta – afferma il responsabile lavori del Comitato Marino Rigaligo – per l’installazione nel castello anche di un ponticello e di un altro scivolo, in modo da completare l’allestimento così com’era in precedenza”.

“L’Amministrazione comunale – sottolinea il sindaco Antonio Tonello – ringrazia il Comitato per il costante impegno a favore del parco e per le tempestive segnalazioni riguardanti problemi o necessità di migliorie in questa importante area verde del nostro paese”.

IMG_9931

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top