Cielo e Terra accoglie le nuove generazioni

Foto PMI Day2017

Cielo e Terra accoglie ancora una volta gli studenti in azienda, per raccontare in un tour dettagliato la propria realtà ed approfondire il mondo dell’impresa e le sue opportunità. 
È avvenuto venerdì 17 novembre, in occasione della PMI DAY 2017, l’Ottava Giornata Internazionale delle Piccole Medie Imprese, l’incontro con le classi dell’Istituto G. Galilei di Arzignano (VI): l’azienda di Montorso Vicentino ha infatti aperto le porte per favorire il contatto con i giovani e dare dimostrazione dell’attività quotidiana dei propri collaboratori, incentivando la passione per il lavoro e la cultura d’impresa.

L’evento, organizzato da Piccola Industria in collaborazione con le Associazioni di Confindustria, ha dato vita ad occasioni preziose di scambio con le nuove generazioni, momenti che hanno posto in rilievo i traguardi raggiunti da Cielo e Terra così come gli obiettivi futuri, facendo conoscere nel dettaglio le tematiche sulle quali si articola l’impegno nel costruire un futuro di sviluppo e di benessere collettivo.

Dopo una breve introduzione, la visita guidata in azienda ha stimolato l’interesse di circa 50 ragazzi, offrendo l’opportunità di osservare la realtà produttiva e il talento delle risorse impiegate nella realizzazione dei vini. Un momento di condivisione e conoscenza diretta delle persone, così come degli impianti e dei macchinari che interagiscono in un funzionamento efficiente per l’intero processo produttivo, ha permesso di approfondire i valori portanti di un’azienda che ha fatto propri i principi dell’ecosostenibilità e dell’economia circolare e sensibilizzare allo stesso tempo le nuove generazioni sull’importanza del valore dato al proprio territorio.

Suscitando la massima attrattività, l’interesse e il ricordo, il contributo di Cielo e Terra in questo programma conferma l’impegno concreto dell’azienda nella promozione territoriale, a favore della crescita e della preparazione professionale di risorse qualificate da inserire nel mondo del lavoro.

Comunicato stampa Cielo e Terra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top