Lo Juve Club festeggia 35 anni con una mostra e il pranzo sociale

Juventus_2017_logo_(negative)

Lo Juventus Club Montorso Vicentino – Veneto Bianconero festeggia il 35° anniversario della fondazione con una mostra fotografica e un pranzo sociale, la prima ospitata in Villa Da Porto e la seconda nella tensostruttura installata nel cortile della Villa.

La mostra fotografica, intitolata “Da Platini a Dybala”e curata da Salvatore Giglio (per tanti anni fotografo ufficiale della Juventus), raccoglie le foto dei campioni che hanno militato nel team bianconero nei 35 anni di vita del club di Montorso. Sarà inaugurata sabato 2 settembre alle 18 e sarà visitabile fino al 10 settembre il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 21.

Il pranzo sociale è invece in programma domenica 3 settembre e vedrà la partecipazione di ex giocatori della Juventus.

Contestualmente il club ha organizzato una sottoscrizione a premi, il cui ricavato sarà devoluto a “Il nido del focolare Maria Regina” in località Cerchiara a Isola del Gran Sasso (TE). Si tratta di una comunità gestita da suore che si occupa dell’accoglienza di piccoli orfani e/o bambini abbandonati o portatori di handicap e che è stata gravemente danneggiata dal terremoto che lo scorso anno ha colpito il Centro Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top