Sono stati circa 300 i partecipanti alla prima edizione del Montorso Sport Day, una giornata all’insegna dello sport, della musica e del divertimento andata in scena il 17 giugno nell’area del campo da calcio di Montorso Vicentino.
Gli atleti si sono sfidati in un torneo gratuito di calcio a 5 e di pallavolo aperto a tutti, con età minima 16 anni, frutto dell’organizzazione a cura di un gruppo di giovani del paese, supportati dalla Pro Loco, che oltre al lavoro ha fornito assistenza logistica e formale.
E grazie alla presenza di uno stand gastronomico, la festa è continuata fino a tarda sera con panini onti e pizza in compagnia della musica di Dj Mauro Ross e dello staff M4US.
“È stata una grande festa di sport e di amicizia – commenta l’assessore alle politiche giovanili Annalisa Zordan -. L’alta partecipazione sta a significare che a Montorso mancava un evento come questo. Per questo l’Amministrazione comunale ringrazia tutti quelli che si sono impegnati per l’ottima riuscita del Montorso Sport Day”.
I vincitori del torneo di pallavolo.
I vincitori del torneo di calcetto.