Lo Juventus Club di Montorso premiato per il suo impegno sociale

foto

Grandissimo riconoscimento da parte del Centro di Coordinamento Juventus Club Doc al club di Montorso, premiato in occasione del club day tenutosi allo Juventus-Stadium il 4 aprile 2017 con la seguente motivazione:

“Lo Juventus Club Doc di Montorso Vicentino – Veneto Bianconero, come club distintosi per la miglior iniziativa sociale, avendo organizzato una raccolta fondi per sostenere i terremotati del centro Italia, coinvolgendo i club doc abruzzesi nell’iniziativa legata alla raccolta fondi in favore delle zone terremotate del centro Italia”.

Il beneficiario individuato dal club di Montorso è la comunità “Il nido del focolare Maria Regina”, situata in  loc. Cerchiara di Isola del Gran Sasso (TE).

La comunità, che è gestita da suore e si occupa dell’accoglienza di piccoli orfani e/o bambini abbandonati o portatori di handicap, è stata gravemente danneggiata dal terremoto.

Il club ha già iniziato la raccolta fondi che si concluderà in occasione dei festeggiamenti del 35° anniversario di fondazione in programma il 3 Settembre 2017 a Montorso con l’estrazione di una lotteria a premi. Con questa iniziativa e con l’aiuto di tutti, il club cercherà di dare il suo contributo per recuperare e rendere agibile la struttura d’accoglienza.

Oltre all’iniziativa sopra indicata i festeggiamenti in occasione del 35° ANNO DI JUVENTUS CLUB MONTORSO VIC.NO – VENETO BIANCONERO “1982-2017: DA PLATINI A DYBALA” comprenderanno un ritrovo conviviale in programma domenica 3 settembre nella tensostruttura di Villa Da Porto con la presenza di ex giocatori vicentini che hanno militato nella Juventus e la realizzazione nelle sale della Villa di una mostra fotografica curata dal fotografo Salvatore Giglio (per tanti anni fotografo ufficiale della Juventus) sui campioni che hanno militato nella Juventus nei nostri 35 anni di attività. La mostra sarà visitabile dal 2 al 10 settembre 2017.

Nella foto il Vice Presidente F.C. Juventus Pavel Nedved premia il Presidente dello Juventus Club Montorso Vic.no – Veneto Bianconero Maurizio Nori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top