Da aree edificabili ad aree verdi, due mesi di tempo per presentare le domande

bg-contatti

La Giunta comunale ha emanato la delibera che applica l’articolo 7 della Legge Regionale 16 marzo 2015 n. 4, la quale prevede la possibilità per i proprietari di terreni edificabili di presentare al Comune una richiesta di riclassificazione degli stessi, facendoli diventare di fatto aree verdi private non più edificabili.

La domanda potrà essere presentata dai proprietari entro 60 giorni dal 29 gennaio 2016, data in cui è stata pubblicata la delibera, tramite il modulo scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Montorso Vicentino.

L’Amministrazione Comunale avrà successivamente altri 60 giorni di tempo per valutare le istanze e, qualora fossero ritenute coerenti con le finalità di contenimento del consumo di suolo e con la pianificazione vigente, per accoglierle mediante l’approvazione di una variante al Piano degli Interventi.

Le richieste dovranno essere presentate con le seguenti modalità:

  1. a) in forma cartacea presso l’ufficio protocollo;
  2. b) in formato elettronico tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: montorsovicentino.vi@cert.ip-veneto.net

L’Ufficio Tecnico Comunale è a disposizione per qualsiasi chiarimento e informazione negli orari di apertura al pubblico (tel. 0444/685969 – e-mail: ufficiotecnico@comune.montorsovicentino.vi.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top