Al via i lavori per il nuovo acquedotto in via Da Porto

IMG_2517

In vista del rifacimento della pavimentazione di via Luigi Da Porto, programmata dall’Amministrazione comunale per favorire la mobilità e la sicurezza stradale, sono iniziati da parte di Acque del Chiampo i lavori di sostituzione del tratto di rete idrica che si snoda lungo la stessa via Da Porto. 

Le condotte sono infatti in esercizio da un lungo periodo e risultano essere sottodimensionate a seguito dell’espansione urbanistica avvenuta nella zona negli anni.
Acque del Chiampo sta effettuando i lavori sul nuovo tratto di rete che ha una lunghezza di 400 metri e presenta complessivamente 10 allacci. Il costo complessivo per Acque del Chiampo è di 70.000 euro.
Per limitare il disagio alla cittadinanza, i lavori sono stati programmati in coincidenza con la chiusura delle scuole e si concluderanno entro il 28 agosto 2015. Nei primi giorni di lavori il traffico è regolato da un senso unico alternato semaforico, ma con il prosieguo degli interventi saranno possibili interruzioni dell’intera sede stradale, con deviazioni indicate in loco.

IMG_2516

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top