La provinciale “Montorsina” si rifà il look, grazie ai lavori di asfaltatura recentemente ultimati dalla Provincia di Vicenza.
Il tratto interessato dall’asfaltatura è lungo 600 metri e coincide con il tratto di via Roggia di Mezzo che va dal ponte sul torrente Chiampo alla località Rogge di Mezzo. Si tratta di un intervento che era molto atteso dalla popolazione residente nella zona ma anche da tutti i residenti a Montorso, in quanto la strada, molto utilizzata da chi raggiunge il paese provenendo da Montecchio Maggiore o dalla zona industriale di Arzignano, risultava molto deteriorata in diversi punti e quindi presentava problemi sotto l’aspetto della sicurezza.
“Ringraziamo la Provincia e il Presidente Achille Variati – commenta il sindaco Antonio Tonello – perché la sistemazione di via Roggia di Mezzo era un’esigenza molto sentita, dato il deteriorarsi del manto stradale che da molti anni veniva in vari punti rattoppato. So con quanta difficoltà la Provincia si sta adoperando per usare le poche risorse disponibili e proprio per questo riconosco il valore del lavoro fatto in questo piccolo tratto di strada, che viene percorso da quasi tutti i miei cittadini per raggiungere il capoluogo”.