Messa di Natale per atleti e dirigenti de La Contea

messa palestra

Martedì 16 dicembre nela palestra comunale di Montorso si è celebrata la tradizionale Santa Messa per gli sportivi in preparazione al Natale organizzata dalla Polisportiva La Contea in collaborazione con l’Amministrazione comunale. La cerimonia celebrata dal Parroco Don Lino ha visto la partecipazione di tutte le squadre della Polisportiva, con i dirigenti e gli atleti che per l’occasione erano tutti vestiti con la propria tuta di rappresentanza. La Santa Messa, animata dal canto dei ragazzi, è stata incentrata sulla bellezza dello sport, del rispetto reciproco tra compagni e tra avversari e sul concetto che solo collaborando tutti insieme, ognuno con i propri pregi e difetti, si arriva ad un risultato positivo.

messa Sindaco

Hanno preso poi parola il presidente della Contea Massimo Dalla Chiara  e il sindaco Antonio Tonello, i quali hanno ringraziato tutti i presenti e tutte le persone che collaborano attivamente per il bene dei ragazzi (dirigenti, allenatori,genitori,ecc…). Il sindaco ha poi sottolineato la bella realtà della Contea, che anche in periodi difficili a livello economico, riesce a svolgere un servizio importante e di qualità per il bene del paese e sopratutto per la crescita sportiva e sociale dei ragazzi.

Alla fine sindaco e presidente hanno fatto gli auguri di buon Natale e di buon anno a tutti e hanno invitato i presenti a fermarsi per un piccolo rinfresco, la giusta occasione per scambiarsi gli auguri davanti ad una buona fetta di panettone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top