Il 13 dicembre il concerto di chiusura del trentennale del coro San Biagio

FOTO-CURRICULUM-274x274

Il 13 dicembre 2014 alle 20,30 nella chiesa arcipretale di Montorso è in programma il concerto di chiusura del trentennale del Coro Polifonico San Biagio.

Il Concerto Revival, come si è pensato di chiamarlo, vuole coinvolgere tutti i coristi che hanno fatto parte del coro e a questo proposito nella riunione del 24 ottobre sono stati stilati il programma della manifestazione e il calendario delle prove.

Il programma prevede alle ore 19,30 la celebrazione della S. Messa a suffragio di tutti i coristi che ci hanno lasciato e animata da tutti i coristi riuniti in assemblea; subito dopo il concerto, che prevede l’esecuzione di due pezzi da parte della compagine dei coristi che hanno dato il loro contributo fino al 2006, diretti dal m° Bepi Brunello, e successivamente l’esecuzione di alcuni pezzi da parte della formazione attuale diretta dal m° Francesco Grigolo. Per concludere l’intero coro eseguirà ancora due brani diretti dai maestri Brunello e Grigolo.

A conclusione del concerto, i coristi del “SAN BIAGIO” ospiteranno familiari e quanti hanno partecipato alla manifestazione nella sala del teatro per un rinfresco di arrivederci. Per quanto riguarda le prove, esse si svolgeranno nella sede del coro da martedì 4 novembre e per i seguenti martedì fino al 10 dicembre. In una delle sere successive (tra il 10 e il 12), è prevista una prova generale in chiesa.

È desiderio degli organizzatori che il concerto sia l’occasione per ritrovare tutti coloro che hanno condiviso la passione per il canto,  in un momento di sereno coinvolgimento e divertimento per il piacere anche del pubblico che vorrà assistere all’evento.

Il responsabile del comitato per il trentennale,

Daniele Modini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top