Il 13 dicembre il concerto di chiusura del trentennale del coro San Biagio

FOTO-CURRICULUM-274x274

Il 13 dicembre 2014 alle 20,30 nella chiesa arcipretale di Montorso è in programma il concerto di chiusura del trentennale del Coro Polifonico San Biagio.

Il Concerto Revival, come si è pensato di chiamarlo, vuole coinvolgere tutti i coristi che hanno fatto parte del coro e a questo proposito nella riunione del 24 ottobre sono stati stilati il programma della manifestazione e il calendario delle prove.

Il programma prevede alle ore 19,30 la celebrazione della S. Messa a suffragio di tutti i coristi che ci hanno lasciato e animata da tutti i coristi riuniti in assemblea; subito dopo il concerto, che prevede l’esecuzione di due pezzi da parte della compagine dei coristi che hanno dato il loro contributo fino al 2006, diretti dal m° Bepi Brunello, e successivamente l’esecuzione di alcuni pezzi da parte della formazione attuale diretta dal m° Francesco Grigolo. Per concludere l’intero coro eseguirà ancora due brani diretti dai maestri Brunello e Grigolo.

A conclusione del concerto, i coristi del “SAN BIAGIO” ospiteranno familiari e quanti hanno partecipato alla manifestazione nella sala del teatro per un rinfresco di arrivederci. Per quanto riguarda le prove, esse si svolgeranno nella sede del coro da martedì 4 novembre e per i seguenti martedì fino al 10 dicembre. In una delle sere successive (tra il 10 e il 12), è prevista una prova generale in chiesa.

È desiderio degli organizzatori che il concerto sia l’occasione per ritrovare tutti coloro che hanno condiviso la passione per il canto,  in un momento di sereno coinvolgimento e divertimento per il piacere anche del pubblico che vorrà assistere all’evento.

Il responsabile del comitato per il trentennale,

Daniele Modini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top