Lascia un commento

Partita alla grande la stagione sportiva 2014/2015 della Polisportiva La Contea

gagliardetto la contea

La polisportiva la Contea ha iniziato a fine agosto le proprie attività per la stagione 2014/2015. Il calcio ha dato il via con la squadra rinforzata di 2^ categoria che ha disputato con buoni risultati la Coppa Veneto sfiorando la qualificazione. Il 7 settembre ha iniziato il campionato regolare. Per il calcio vanno poi citate le altre squadre giovanili, la juniores, gli esordienti ed i pulcini con numerosi gruppi di ragazzi che dimostrano interesse ed entusiasmo nel partecipare alle attività della polisportiva.

foto

Il volley femminile, coordinato da Paolo Bastianello, si presenta con un squadra rinnovata e ringiovanita di 2^ Divisone che si cimenterà in un campionato stimolante e competitivo con le squadre provinciali. È importante anche il vivaio che sarà rappresentato dalla squadra under 14 e dal minivolley, tutte ragazze motivate che ben si stanno integrando nella disciplina.

Il basket rappresenta l’altra disciplina importante della Contea quest’anno al via con la squadra di Promozione, ben amalgamata dal coach Massimo Balbo, e con le giovanili under 17, under 14, Esordienti e minibasket.

La soddisfazione del Presidente Dalla Chiara è quella di essere riuscito con i suoi collaboratori ad iniziare la stagione sportiva nelle varie discipline organizzando i vari gruppi (oltre 200 tesserati) e gestendo gli orari e l’utilizzo degli impianti sempre con la massima garanzia e cura. Le prospettive di una stagione ricca di opportunità ed entusiasmo sono la soddisfazione di chi sta operando per far sì che i giovani di Montorso e dintorni trovino nell’ambito sportivo motivi di crescita e di aggregazione rispettando le regole e vivendo una parentesi che rimarrà sempre un ricordo di vita vissuta.

Prossimamente verranno pubblicati calendari, risultati, classifiche, notizie e curiosità legate attorno alla Polisportiva La Contea.

Intanto clicca qui per scaricare gli orari d’allenamento delle squadre di calcio e qui per scaricare gli orari di utilizzo della palestra.

immagine2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: