In villa Da Porto si parla di sviluppo rurale

Montorso(1)

Martedì 14 ottobre alle 18,30 Villa da Porto a Montorso Vicentino sarà la sede di un importante incontro di carattere regionale denominato “Il nuovo Programma di Sviluppo Rurale della Regione Veneto (PSR 2014-2020) – Novità, opportunità e modalità di accesso agli aiuti europei per le aziende agricole”.

“Si tratta di un’occasione imperdibile per chi lavora in agricoltura – commenta il sindaco Antonio Tonello – perché avrà l’opportunità di conoscere tutte quelle azioni che nei prossimi sei anni saranno finalizzate allo sviluppo del settore. Se si conoscono gli strumenti è certamente più facile accedere ad aiuti e contributi”.

Dopo il saluto del sindaco, interverranno l’assessore regionale all’agricoltura Franco Manzato e il consigliere regionale Stefano Fracasso. Gli approfondimenti saranno a cura di Andrea Comacchio (direttore del Dipartimento Sviluppo Rurale della Regione Veneto), Riccardo De Gobbi (Sezione Agroambiente della Regione Veneto) e Alberto Zannol (Sezione Competitività Sistemi Agroalimentari della Regione Veneto). Interverranno anche i rappresentanti delle categorie professionali del mondo agricolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top