Attività motoria adattata per anziani

AttivitàFisicaAnziani
L’Azienda ULSS 5 in collaborazione con il Comune di Montorso Vicentino e la Parrocchia organizza un ciclo di incontri gratuiti di attività motoria adattata per anziani.

Si tratta di attività pratiche finalizzate allo sviluppo della mobilità articolare, esercizi per l’equilibrio e la coordinazione, sviluppo della forza muscolare: un mese e mezzo di incontri a favore della propria salute.
Martedì 9 settembre 2014 alle ore 17.00 presso la Sala Consigliare, Piazza Malenza, 27 Montorso Vicentino, è in programma un incontro informativo alla presenza del Dr. Marcello Mari, Geriatra, Responsabile UOSD Lungodegenza dell’ospedale di Valdagno, e della Dott.ssa Ilenia Fracca, Dottore Magistrale in Scienze Motorie Preventive ed Adattate.
Le sedute gratuite di attività motoria (12 lezioni) prevedono un massimo di 30 partecipanti. Per le adesioni rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Comune di Montorso Vicentino nei seguenti orari: dal lunedi al venerdì ore 10.30 – 12.30, martedì e giovedì ore 16.00-18.30. Telefono n. 0444-685402.
Per consultare il pieghevole con tutte le informazioni sul corso clicca qui.
Per consultare invece il poster dell’iniziativa clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top