Un nuovo parcheggio per la sicurezza dei dipendenti Faeda

P1060779

Risolto il problema legato alla sicurezza dei dipendenti della conceria Faeda all’entrata e all’uscita dal lavoro.

Grazie all’intermediazione del Comune è stata infatti trovata una soluzione rispetto alla pericolosità del percorso che i dipendenti erano costretti a fare a piedi per coprire il tragitto tra l’azienda, situata in via Roggia di Mezzo, e il parcheggio sterrato posizionato a circa 200 metri di distanza e sull’altro lato della strada a ridosso del crossodromo.

“La strada è priva di marciapiedi e di un’adeguata illuminazione – spiega il sindaco – e quindi, soprattutto nelle ore serali, il percorso pedonale non era affatto sicuro”.

Ora l’azienda Leder ha reso disponibile un proprio terreno posizionato proprio accanto alla Faeda, che può quindi utilizzarlo per consentire il parcheggio ai propri dipendenti, che sono un centinaio.

“Grazie al dialogo favorito dal Comune – sottolinea Diego Zaffari – abbiamo finalmente risolto un grande problema logistico della nostra zona industriale. Ringrazio le due aziende per aver dimostrato uno spirito collaborativo, a beneficio delle persone che ogni giorno si recano a lavorare alla Faeda”.

P1060781

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top