Grande successo per la mostra di modellismo

IMG_5417

Un successo oltre ogni previsione quello ottenuto dalla prima mostra modellistica e di scambio tenutasi in Villa Da Porto nel mese di febbraio. Hanno partecipato espositori e collezionisti di oggetti particolari da tutto il nord Italia, si sono contate centinaia di visitatori e continuano ad arrivare segnalazioni di elogio agli organizzatori, il Club Blue Angels di Montebello.

IMG_5378

Ecco alcuni esempi:

“A mio parere una prima edizione pienamente riuscita, buona affluenza di pubblico. Contesto nel complesso meraviglioso, location storica notevole, bello anche lo scorcio sul paese sovrastante….. Ottimi i pasti, ottimi i prezzi … i bagni ben puliti….” –  Marco Gianati  Ala Azzurra volo R:C: Ferrara

“È stata una giornata davvero piacevole. I Veneti nei mercatini sono bravi… Aperitivo merenda pasto tutto eccellente. Bellissimo avere il bar lì… Noi il prossimo anno ci siamo di sicuro…. Complimenti” – Filippo da Desenzano.

Gli organizzatori ringraziano la Pro Loco di Montorso, l’Amministrazione comunale e in particolare l’assessore Pierpaolo Cocco, la Protezione Civile e tutti gli altri collaboratori.

IMG_5393

IMG_5437

Altre foto sono visibili a questo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top