Sfondato il muro delle 5000 visualizzazioni. Montorsoblog è già a quota 5300.

imgres-2

Ha solo pochi mesi di vita, ma sta già riscontrando un grande successo. Montorsoblog ha da pochi giorni sfondato il muro delle 5000 visualizzazioni, che ad oggi sono già diventate oltre 5300.

Il blog si sta dunque confermando come una vetrina privilegiata per tutto ciò che concerne gli eventi, le notizie e gli appuntamenti della comunità di Montorso Vicentino ed era questo l’obiettivo che, varando questo progetto, si erano posti l’Amministrazione comunale e i partner dell’iniziativa, ossia cinque eccellenze imprenditoriali del territorio (Thomas Pellizzaro, Calpeda, Cielo e Terra, Fonderie di Montorso, Conceria Laba).

Montorsoblog può però crescere ancora di più, perchè vuole diventare uno spazio a disposizione di tutte le associazioni culturali, sportive e di volontariato del paese. Il blog attende il contributo di tutta la comunità di Montorso. Per segnalare qualsiasi iniziativa basta scrivere a montorsoblog@gmail.com.

Spargete la voce!!

Una curiosità: In questi mesi la notizia più visualizzata è stata La storia di Montorso in un libro fotografico, il 6 dicembre la presentazione (81 visualizzazioni), seguita da 30 anni per il “Coro S. Biagio”, il 1° febbraio il via ai concerti commemorativi (60 visualizzazioni).

Quale notizia batterà questi record?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top