Il mistero del fantasma in Villa Da Porto. Un’equipe di esperti assicura: “non sono mancate le interazioni anomale”.
Foto di Mirella Pieropan Presenze misteriose e soprannaturali in Villa Da Porto? In quelle stanze e nei sotterranei si aggira il fantasma del novelliere Luigi Da Porto? O si avvertono energie risalenti ad epoche precedenti?
30 anni per il “Coro S. Biagio”, il 1° febbraio il via ai concerti commemorativi
Il “Coro Polifonico S. Biagio” nasce nel 1984 per volontà dell’allora arciprete don Giovanni Guerra, principalmente con finalità liturgiche.
È tempo di Festa di San Biagio, con le composte e il torello allo spiedo
Montorso Vicentino si appresta a festeggiare il santo patrono. Sabato 1 e domenica 2 febbraio in Villa Da Porto va in scena la Festa di San Biagio, accompagnata dalle specialità gastronomiche del paese.
Gli appuntamenti settimanali della Parrocchia
Clicca qui per visualizzare gli appuntamenti e le riflessioni settimanali della Parrocchia.
A Montorso la “mini Imu” non si paga
Niente “mini Imu” a Montorso Vicentino. I residenti che posseggono solo l’abitazione principale non dovranno versare la tassa entro il termine del 24 gennaio indicato dal Governo.
Riflessioni e appuntamenti della Parrocchia
Clicca qui per visualizzare il foglio settimanale della Parrocchia di San Biagio.
Villa Da Porto protagonista del magazine dell’Istituto Regionale Ville Venete
A questo indirizzo è possibile sfogliare il nuovo numero del magazine online dell’Istituto Regionale Ville Venete, che dedica un ampio spazio a Villa Da Porto di Montorso; un viaggio alla scoperta della storia e delle prospettive di recupero della “vecchia signora”.