Il “Movimento per la vita – Centro di aiuto alla vita” si presenta con un concorso

Logo Cav

L’ associazione denominata  “Movimento per la Vita – Centro di Aiuto alla Vita”, nata nel 1999 per la Valle del Chiampo, ha un unico obiettivo: la difesa della vita umana dal concepimento alla morte naturale.

Siamo presenti a Montorso grazie alla nostra volontaria sig.ra Maria Grazia Lucato. La sede è aperta il sabato mattina ed è in via Tommaso Dal Molin 46 a Chiampo (Vi), nella porzione delle scuole elementari lungo la strada provinciale.

Il telefono +39 328-3485249 è intestato a Movimento per la Vita. L’ Associazione è iscritta all’ Albo Regionale del Volontariato al n° VI0404. Sito internet www.mpvchiampo.org.

Il Movimento per la Vita ( MpV ) organizza dibattiti, conferenze, concorsi di foto e poesia per diffondere una ” cultura positiva della vita ” che convinca a:

• essere attenti e rispettosi della persona umana, fin dal suo concepimento

• a prevenire l’ interruzione volontaria della gravidanza affinchè ogni vita iniziata possa essere accolta

Logo 001

Il Centro di aiuto alla VITA ( CaV ) sostiene le donne incinte, che si trovano in gravi difficoltà per una gravidanza indesiderata, offrendo loro gratuitamente e con riservatezza ogni assistenza ed aiuto concreto. Molto spesso, specie per le straniere, le difficoltà di natura economica sono determinanti nella scelta della propria creatura e talvolta basta un piccolo sostegno economico, accanto a tanto affetto, vicinanza e condivisione, per far dissolvere le preoccupazioni per il futuro.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Concorso fotografico “ Scatti di Vita”

Locandina Concorso

Concorso di poesia “ Una poesia per la vita”

Per info www.mpvchiampo.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top