Lascia un commento

Montorsoblog si presenta in un incontro pubblico

SONY DSC

Comunicare meglio e ad un pubblico più esteso le ricchezze culturali, economiche e sociali di Montorso Vicentino: è con questi intenti che è nato il blog ‘montorsoblog.com’, voluto dall’Amministrazione comunale con il sostegno di cinque aziende di eccellenza del territorio, ossia Conceria Laba, Thomas Pellizzaro Garden Designer, Cielo & Terra Vini, Fonderie di Montorso e Calpeda.

Questo nuovo canale di comunicazione, aperto a tutte le iniziative in programma a Montorso e non solo e contattabile per qualsiasi proposta e richiesta di pubblicazione alla mail montorsoblog@gmail.com, sarà presentato ufficialmente nel corso di un incontro pubblico in programma venerdì 25 ottobre a partire dalle 18,30 in villa Da Porto. La serata prevede la visione di un filmato “di lancio” del blog, una discussione sui temi della comunicazione tra passato, presente e futuro e un buffet finale.

“Il blog – commenta il sindaco Diego Zaffari – è il frutto dell’incontro tra l’Amministrazione comunale e alcune aziende simbolo del territorio, le quali, partendo da Montorso, hanno saputo aprirsi ai mercati nazionali e internazionali, garantendo prestigio alla terra in cui sono nate. Il loro deve essere un esempio per tutti noi, che siamo spesso schiavi di visioni troppo localistiche e poco proiettate all’esterno. Montorso ha molte eccellenze da comunicare, partendo dal nostro gioiello architettonico, ossia villa Da Porto, un monumento di assoluto prestigio che dovrà essere valorizzato ed elevato al successo turistico che merita. Questo blog saprà dare il proprio contributo, ma un prezioso contributo lo potranno dare anche le numerose associazioni, laiche e religiose, del nostro paese, che in montorsoblog.com potranno trovare la vetrina per le loro iniziative rivolte alla comunità. Il blog sarà insomma la casa di tutti, uno strumento che parte da Montorso, ma che si apre al mondo”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: