Lascia un commento

Lunedì 29 luglio iniziano i lavori in via 4 Novembre

images

Lunedì 29 luglio in via 4 Novembre a Montorso Vicentino inizieranno i lavori di sostituzione di un tratto di rete dell’acquedotto, ad opera della società Acque del Chiampo.

Per agevolare la veloce conclusione dei lavori e, contestualmente, per garantire la pubblica incolumità, il Comune ha disposto dal 29 luglio al 16 agosto e comunque fino al termine dei lavori la chiusura parziale al traffico veicolare, con l’istituzione del senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico mobile o moviere, del tratto di via 4 Novembre che va dall’incrocio con la SP Valchiampo al ponte sul Rio Rodegotto.

Sarà comunque sempre assicurato il transito ai mezzi del trasporto pubblico, ai residenti e ai mezzi di soccorso. “Abbiamo programmato la posa dell’acquedotto e la successiva asfaltatura nel periodo estivo – spiega il sindaco Diego Zaffari – per ridurre al massimo i disagi. I lavori si svolgeranno infatti nel periodo in cui le scuole e gran parte delle aziende della zona sono chiuse. Gli interventi termineranno prima dell’inizio del nuovo anno scolastico, quando il tratto di strada sarà rimesso completamente a nuovo”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: