Lavori conclusi anche in via Pantiere

images

Prosegue a grande ritmo il programma delle asfaltature estive nel territorio comunale di Montorso Vicentino. Dopo via Gorizia è stata la volta di via Pantiere, asfaltata in una sola settimana dalla ditta incaricata. Si tratta di una strada di 500 metri, lungo la quale sono stati anche predisposti alcuni nuovi punti di allaccio per l’illuminazione pubblica, mentre a fine luglio si provvederà a rinnovare la segnaletica.

 “I lavori di via Pantiere – commenta il sindaco Diego Zaffari – facevano parte di un appalto assegnato l’anno scorso ad una ditta che però a nostro parere non aveva eseguito bene i lavori in via Kennedy. Abbiamo quindi deciso di rescindere il contratto e di affidare nuovamente i lavori. I tempi tecnici di affidamento hanno fatto slittare i lavori, che però ora sono stati eseguiti bene e molto velocemente”.

La ditta che ha ricevuto il nuovo incarico è già all’opera in via Kennedy e la conclusione dell’asfaltatura è prevista per la prossima settimana. Il costo dei lavori in via Pantiere e via Kennedy ammonta a 58 mila euro più IVA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top